Addio mytable, arriva thefork!

Addio mytable, arriva thefork!

Il nuovo booking di prenotazione

Salve a tutti amici

Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione una novità e cioè che mytable non esiste più!

O meglio, la piattaforma di prenotazione on-line aggregata a Groupon è stata acquistata da un nuovo format, di proprietà di Tripadvisor, che si chiama fhefork.

Prenotare con thefork

Mytable
rimarrà attivo ancora per poco, almeno fino a che gli ultimi deal (coupon) venduti non saranno esauriti. Fino ad allora, chi vorrà comprare nuove offerte Groupon dovrà prenotare tramite la nuova piattaforma thefork.

Prenotazione on-line thefork su tripadvisorCome potete vedere dalla foto, come per mytable, anche con thefork, si può richiedere una prenotazione tramite la pagina di Tripadvisor del nostro ristorante.

La vera differenza sta nel programma di fidelizzazione che thefork vi propone:

1 - Scegliete il ristorante...

2 - Prenotate su thefork...

3 - Passate una bella e buona serata 😉

Una volta che avete onorato la vostra prenotazione cenando nel ristorante prescelto, comincerete ad accumulare "Yums", i punti di fidelizzazione thefork.
Ogni 1000 Yums avrete uno buono di 20,00 € da consumare in uno dei ristoranti partener che aderiscono all'offerta. Ogni 2000 Yums si sale a 50,00 €!!!

Non male vero?!

Non ci resta che augurarvi una buona prenotazione!

 

Aggiornamento del 24 marzo 2015

C'è chi ha provato le funzionalità dell'applicazione per cellulare di thefork e suggerisce di fare bene attenzione, pare che una volta inviata la richiesta non si possa modificare la prenotazione se non cancellandola.

Sarà per questo che noi preferiamo sempre un conferma telefonica?!

Così, tanto per esser sicuri 😉

Aggiornamento di maggio 2016

La piattaforma di prenotazione on-line thefork è ormai svincolata da Groupon ma continua ad offrire la possibilità di prenotare attraverso Tripadvisor.

Dal canto suo, Groupon ha preferito convergere i suoi sforzi sullo sviluppo di una piattaforma di prenotazione personale, per questo chi acquista un deal di Ristorante da Irene, ora, per una prenotazione Groupon può farlo direttamente al momento dell'acquisto.

In questo articolo abbiamo spiegato come prenotare con Groupon.

Tornando all'argomento di questo articolo invece, una volta iscritti alla piattaforma, potete prenotare un tavolo con thefork, accedendo alla vostra sezione personale attraverso il link che vi lasciamo qui sotto e...

Buon appetito 😉

Rispondi