Come faccio a prenotare con Groupon?

Come faccio a prenotare con Groupon?

Prenotazione Groupon: Seguite i nostri consigli

Avviso per tutti coloro che hanno acquistato la nostra offerta tramite Groupon!

Prenotazione Groupon, ora è tutto più facile!!!

Quando ci siamo accorti che il sistema di prenotazione di Groupon non era così facile ed intuibile... Abbiamo pensato di aiutarvi lasciandovi qualche suggerimento...


"Le funzionalità di internet hanno reso i servizi molto più veloci ed efficienti ma in questo caso, forse, è necessario fare uno step in più 🙁

Non ce ne vogliate ma il passaggio obbligatorio è quello di effettuare la vostra prenotazione groupon attraverso il portale mytable, che è collegato al sito di Groupon.

Questo per monitorare lo sfoltimento dei biglietti venduti ma soprattutto perché altrimenti, il coupon che avete acquistato non ci sarebbe corrisposto.

E' fatto obbligo quindi prenotare attraverso mytable per mantenere monitorata l'attività Groupon.

Non è colpa nostra, in qualche modo, "subiamo" questo piccolo scotto anche noi. Ad esempio, se per una serie di motivi X alcuni biglietti non venissero "consumati", saremmo solo noi a subirne il mancato guadagno.

Triste ma vero 🙁

Per facilitarvi nella prenotazione quindi, abbiamo inserito qui sotto un link diretto alla nostra sezione di prenotazione MyTable che è utilizzabile anche fuori dal circuito di Groupon.

Bene, con questo è tutto e vi auguriamo ancora buone ferie 😀"


thefork Aggiornamento maggio 2016: Ora è tutto più facile!

 

Qualche tempo fa vi abbiamo detto che mytable è stato acquistato da thefork, piattaforma di prenotazione su Tripadvisor, quando ancora mytable fungeva da supporto alle prenotazioni delle offerte Groupon.

Ora Groupon ha attivato il tuo sistema di prenotazione on-line proprietario.

Quindi, per coloro che ancora non hanno provato il nostro ristorante e volessero farlo con una proposta trovata su Groupon, potrete prenotare senza dover andare su mytable o thefork.

grouponInfatti una volta registrati i vostri dati all'interno del sito, ed effettuato l'acquisto di un'offerta Groupon, potrete accedere direttamente al sistema di prenotazione.

Scegliete la data, l'ora e inviate la richiesta di conferma della prenotazione senza mai uscire dall'area riservata di Groupon.

Questo video vi spiegherà come fare più nel dettaglio...

Finalmente un'esperienza da vivere serenamente fin dall'acquisto 😉

 

Rispondi