Degustazione Radicchio 2015

Degustazione Radicchio 2015

Il fiore di inverno in degustazione.

Ritorna la degustazione a base di radicchio rosso di Treviso, con un nuovo menù e una nuova interessantissima lista di vini in abbinamento.

Giovedì 3 dicembre, vi aspettiamo per la nuova degustazione radicchio 2015, dove potrete assaporate come aperitivo di benvenuto, il Prosecco Extra Dry Andreola (cantina introdotta alla degustazione:"Il radicchio incontra il prosecco), e questo non è che l'inizio.

Daremo il via alla degustazione con i nostri antipasti, accompagnati da un Blanc de Blanc Francois Montand,  vino francese vinificato con metodo champagne invecchiato almeno 9 mesi.

Per continuare con un Müller Thurgau di Cortaccia, proveniente dall'Alto Adige. Si tratta di un vino bianco, frizzante, leggermente aromatico, dal sentore piacevole di noce moscata, tipico della varietà.

Sempre della cantina Cortaccia, il Pinot Nero introdotto 150 anni fa in Sudtirolo con piante provenienti dalla Borgogna. Le fresche isole microclimatiche, alternate alle temperature giornaliere mediterranee e gli sbalzi termici notturni, intensificano gli aromi, senza perdere le caratteristiche finezze “borgognoni”.

Ed in fine un passito Franciacorta La Torre, lasciato appassire in apposite casse per 30-60 giorni, in ambienti ben ventilati ed ora pronto per esser gustato con il nostro dessert.

Per l'occasione verrà estratta a sorte una coppia tra le presenti che vincerà una cesta piena di radicchio e prosecco.

Prenotate subito il vostro tavolo! 😉

Vi aspettiamo numerosi giovedì 3 dicembre per la  "Degustazione Radicchio 2015" .

degustazione radicchio 2015

 

Costo della degustazione 40,00 euro

Clicca qui per prenotare via Email

oppure chiama allo 0423 497560 o al 333 634 9775

Rispondi